RAPIDINSERT su un computer in grado di pre-riscaldare gli inserti metallici per il settore: appendiabiti, posate, parti tecniche in cui l’inserto permette una facile presa in mano.
RAPIDINSERT, è l’ultimo di una serie di riscaldatori per il test pre inserisce una maggiore velocità e manovrabilità sul posto di lavoro; attributi che li rendono davvero essere il leader di tutti i prodotti simili.
Composto da un robusto e compatto chassis, alimentato a 220V monofase con poco consumo di energia, la macchina è adatta a piccole e grandi serie di pezzi.
RAPIDINSERT permette regolazione dell’intensità della corrente agli elettrodi e tempi di lavoro, questo per ottenere un riscaldamento omogeneo e qualità di ogni singolo pezzo. Gli elettrodi forniti in serie sono ricavati da barre di rame per uso elettrico, pertanto, facilmente reperibili sul mercato, senza dover ricorrere a componenti costosi. RAPIDINSERT fino a 1200 pezzi all’ora non necessitano refrigerazione di qualsiasi tipo e sono di lunga durata.